Mauro Di Deco aka D-Deck è considerato uno dei Dj/Producer più interessanti della scena Techno italiana.

Affascinato da sempre dalla musica elettronica e continuamente attento alle nuove tecnologie inizia la sua carriera professionale nel 1997 presso gli studi della Bliss Corporation ed in vari locali della scena Torinese ed Italiana.

In qualità di producer e fonico collabora con gli Eiffel 65 alla realizzazione di tre album con cui scala le classifiche di tutto il mondo e successivamente continua la sua carriera professionale concentrandosi esclusivamente sulla musica da club.

Le sue produzioni ed i suoi dj sets sono una miscela di atmosfere e melodie dark combinate con bassline e groove enegici che in pista lasciano il segno.

Dal 2002 ad oggi pubblica numerose produzioni su etichette di fama internazionale tra cui Alleanza, KD Raw, Agile Recordings, Trapez, Toolroom, Deeperfect,  Pornographic, Night Light, Transmit e tante altre ricevendo un continuo supporto da artisti di fama Internazionale, clubbers e djs sparsi in tutto il mondo.

Nel 2009 entra a far parte del team della Midi Music ed in breve tempo diventa Product Specialist di Traktor e Maschine della Native Instruments.